NCEWINFRE Rete ombreggiante - di Solare a 6 Pin Addensato con crittografia Rete di Protezione ombreggiante Serra Rete di Isolamento del Foro di Bordatura (23 Tipi di Dimensioni Schermo Protezione rfwedf898-2019 nuovi

Un semplice esperimento ti farà semplicemente guardare i cieli; in particolare, i cieli notturni degli emisferi nord e sud. “La vista è completamente diversa perché la Terra sotto di te sta puntando in una direzione diversa. Se la Terra fosse piatta, la vista dovrebbe essere la stessa “, ha elaborato Whittaker. È possibileCAOYU Cremagliere del Fiore del Desktop di Nanzhu, scaffali a più Strati, scaffali di Fiore succulenti, Supporto Multifunzionale per Fiori (colore Blu, Dimensioni 70 20 30cm) semplificare ulteriormente notando le differenze tra notte e giorno in un paese.

Mentre i tuoi occhi puntano verso il cielo, potresti anche osservare i pianeti. Guardarli per diversi giorni ti diranno che sono sferici. Molto probabilmente il nostro pianeta avrà la stessa forma.

Puoi ancheArredonnato Tavolini Tavolo Sgabelli Pieghevole Campeggio Tavolo Ultraleggero Alluminio Portatile BBQ Picnic Campeggio Cucinando Lavoro Compiti A Casa CJC (colore T1, Dimensioni B) determinare la forma della Terra attaccando una telecamera a un pallone ad alta quota e lasciandola salire. “Il filmato mostrerà che da un punto di vista abbastanza alto è possibile vedere la curvatura della Terra”, ha detto Whittake, prima di aggiungere: “In definitiva, discutere su internet non è la migliore strada da seguire per qualsiasi sforzo scientifico. Dobbiamo fornire i mezzi per testare queste teorie e capire i risultati che ottengono. “

L’esperimento del livello di Bedford

Nel suo articolo, Whittaker toccò brevemente l’esperimento del Bedford Level, una serie di esperimenti condotti lungo il tratto di sei miglia del fiume Old Bedford, nel Norfolk, in Inghilterra. Il primo e più noto esperimento fu YANQ Tele Cerate a più Strati Telo Cerato a più Strati con Copertura Cerata a più Strati in Diverse Dimensioni e spessori (colore verde, Dimensioni 300 600cm) , inventore inglese e sostenitore della terra piatta.

Come parte dell’esperimento, Rowbotham entrò nel mezzo di un fiume e osservò una barca che si allontanava da lui attraverso la lente di un telescopio. Una Terra ricurva avrebbe mostrato che la sommità dellGxmyb Tarp Telone Antipioggia Antipioggia con Inserti passamaneria Telo Parasole Telo Antipioggia per Paralume ombreggiato - 175 g m² (Dimensioni 3m x 5m)’albero della barca scompariva dalla sua vista e più si spingeva lungo il fiume. Ma secondo Rowbotham, non ha osservato alcun fenomeno del genere.

Il Bedford Level Experiment fu smentito nel 1870 dal naturalista inglese Alfred Russel Wallace quando fece una scommessa con John Hampden, un sostenitore del lavoro di Rowbotham. Wallace ha ricreatoZicue Flower Garden Vaso di Fiori Piante Cremagliera Vaso da Fiori Multi-Strato Appeso a Parete in Legno massello Balcone a pianta stagna da Interno a Campana (Dimensioni Lunghezza 100 cm) l’esperimento ma ha aggiunto un ulteriore passaggio: questa volta ha impostato una linea di vista a 13 piedi sopra l’acqua. Facendo questo, Wallace ridimensiona gli effetti della rifrazione atmosferica, che può distorcere la vista di una persona e indurli a vedere il mondo piatto.

Alla fine, Wallace vinse. Hampden, tuttavia, sosteneva che Wallace avesse ingannato. Ciò ha portato i due uomini a sbattere le teste in una battaglia pubblica che era a dir poco malvagia.

Comunque chi vuole continuare a credere alla Terra piatta faccia come vuole… basta che non voglia fare una guerra contro coloro che credono alla terra sferica…. Oggi con gli estremismi nulla é piú certo.

Sand-Rio

Riepilogo: questa è una storia della scienza del clima, che parte dai suoi inizi entusiastici come un piccolo avvertimento di una minaccia globale  per finire al suo ricco e sempre più disperato presente. È una lunga storia,COSTWAY Ombrellone da Giardino Parasole da Esterno Ombrello da Spaggia Ø 300 cm (Rosso) con un climax alla fine.

Segno di "Corruzione sopra" - dreamstime_105297867
La campagna sul cambiamento climatico raggiunge un punto morto

Il 24 giugno 1988, Sgabello di carta Lxn Sedia Pieghevole in Carta Flessibile Esagonale a Nido d'Ape per Scuola, Soggiorno, Sala da Pranzo e dormitorio Bianco (Dimensioni 28 Centimetri) iniziò la campagna per combattere il riscaldamento globale antropogenico. Durante i seguenti 31 anni abbiamo sentito previsioni sempre più disastrose. Alcuni descrivono il futuro lontano, al di là di ogni ragionevole orizzonte di previsione (a causa di incertezze sia tecniche che sociali). Alcuni descrivono il prossimo futuro. Molti attribuiscono quasi tutte le attuali condizioni meteorologiche estreme alle nostre emissioni di gas serra (GHG) – usando metodi di convalida impossibili daGuoyajf Tavolo da Campeggio in Alluminio Simple Fold Up Table Tavolo Portatile Ultraleggero con Tasca per Custodia validare.

Karl Popper ha detto che le previsioni di successo, specialmente quelle inaspettate, erano il gold standard della scienza ( KaufPirat Premium - Telo di Copertura Ovale per mobili da Giardino, 150 x 120 x 75 cm, colore Nero ). Questo è un problema per gli attivisti del clima. La Terra si sta riscaldando dalla metà del 19 ° secolo, quando finì la piccola era glaciale. Il tasso di riscaldamento negli ultimi quattro decenni (dal 1977) è all’incirca lo stesso di quello durante i quattro decenni fino al 1945. Il GHG antropogenico divenne un fattore importante solo dopo la seconda guerra mondiale. Quindi il riscaldamento si è verificato come previsto, ma una previsione ingenua (senza considerare il gas serra) avrebbe previsto anche il riscaldamento normalmente. Ci sono spiegazioni per questo, ma rendePoltrona Tressi rattan verde (conf. 6 pezzi) difficile la validazione del modello (forse perché è raramente tentata.

Peggio ancora, il tempo non ha collaborato. I principali uragani hanno evitato l’America per 11 anni, terminando nel 2017. Il riscaldamento ha rallentato durante quello che gli scienziati climatici hanno definito “pausa” (vedi Family History Telo Antipioggia per Esterni, Trasporto Merci Telo telone Tela impermeabilizzante per Pioggia e Neve Protezione Antiaderente Telo per Copertura 0,45 mm Telo di Copertura,2 3M ). E la maggior parte delle forme di condizioni meteorologiche estreme non ha una tendenza crescente evidente. Quindi le indagini mostrano un piccolo sostegno pubblico in America per misure costose per combattere il cambiamento climatico.

Gli attivisti diventano disperati.
DYFYMXUV Ombra Rete Ombrellone Netto, ombrellone Parasole Sole Rete crittografia Balcone Giardino Fiore verde Crema Solare Parasole Rete, verde + Bianco (colore verde bianca, Dimensioni 5 8m)
ID 37813605 © Lane Erickson | Tempo di sognare.

La nobile bugia in azione

Per un esempio recente, vedi ” Telone Impermeabile Doppio Strato Resistente All'usura, Antigraffio, Resistente All'usura, Resistente All'acqua, Adatto per Giardino, Esterno, Tenda da Campeggio Pickup (dimensioni 3×6m) ” di “Pakalolo” al Daily Kos. Ampiamente ripubblicato. Vedi LYQZ Tavolo da Parete Pieghevole Tavolo Pieghevole in Legno massello Scrivania da Tavolo a Parete, Scrivania Pieghevole Converdeibile da Sala da Pranzo (Dimensioni 100 60cm) .

Eppure i principali scienziati del clima sono pronti a condannare ad alta voce gli scettici – anche colleghi scienziati del clima – per mettere in discussione le dichiarazioni aggressive sui cambiamenti climatici.WQQTT Rete ombreggiante, Rete Mimetica Mimetica, Rete Mimetica Jungle, Rete Mimetica Parasole, Rete Decorazione Montagna verde Rete ombreggiata (Dimensioni 3 4m) Permettere agli attivisti di chiamare “negatori” degli scienziati per sfidare l’attuale paradigma è tra le azioni più irresponsabili dei leader della scienza. Secondo la legge antica, il silenzio significa assenso al comportamento degli attivisti. Sono colpevoli di “favoreggiamento”. Per ulteriori informazioni, vedi Vorghini Tavolo Quadrato da Giardino 80x80 cm in Alluminio San Vincenzo Bianco .

Ma negli ultimi anni la disperazione degli scienziati attivisti sembra averli spinti a fare un altro passo avanti dalla scienza.

NCEWINFRE Rete ombreggiante - di Solare a 6 Pin Addensato con crittografia Rete di Protezione ombreggiante Serra Rete di Isolamento del Foro di Bordatura (23 Tipi di Dimensioni Schermo Protezione rfwedf898-2019 nuovi

Come afferma Marc Morano di QIDI Panno per Visiera Telone verde All'aperto Addensare Impermeabile Protezione Solare PVC Tre Anti-Panno (Dimensioni 6 5m) , studi recenti sembrano spesso progettati per produrre storie di media per allarmisti. Vedo molti di questi ogni settimana. Il più recente è ” ZXWDIAN All'aperto Panno Protettivo per la Protezione Solare per Camion telone di Tela Cerata Tendina Parasole in Tessuto Parasole Fodera Impermeabile con Poncho (Dimensioni 4x10m) ” in Environmental Research Letters (aprile 2019), da scienziati presso l’International Arctic Research Centre presso l’Università dell’Alaska-Fairbanks e il Geological Survey di Danimarca e Groenlandia a Copenaghen . Astratto:

“I principali indicatori osservazionali del cambiamento climatico nell’Artico, che coprono un arco di 47 anni (1971-2017), mostrano cambiamenti fondamentali tra nove elementi chiave del sistema artico. … Le tendenze al ribasso continuano nello spessore e all’estensione del manto nevoso del mare (HTT Alta schermatura Oscurante Rete UV sfumatura Rete Ispessimento crittografia Filtro Parasole Filtro antiparticolato Nero (Dimensioni 4 5m)) e del manto nevoso primaverile, mentre il permafrost vicino alla superficie continua a riscaldarsi. Molti degli indicatori climatici mostrano una correlazione statistica significativa con la temperatura o la precipitazione dell’aria, rafforzando la nozione che l’aumento della temperatura dell’aria e delle precipitazioni sono i fattori che determinano importanti cambiamenti nei vari componenti del sistema artico.

“Il sistema biofisico dell’Artico ora sta chiaramente passando dallo stato del XX secolo a uno stato senza precedenti, con implicazioni non solo all’interno ma oltre l’Artico. Le serie temporali di indicatori di questo studio sono liberamente scaricabili su AMAP.no. “

La carta è falsa in diversi modi. È la prova che mostra il processo di revisione tra pari interrotto. Cinque volte descrivono le condizioni nell’Artide come “senza precedenti”. Ma iniziano la loro analisi con i dati degli anni ’70. Dati i vari tipi di fluttuazioni naturali a lungo termine, cinque decenni di dati sono un periodo troppo breve per trarre conclusioni così coraggiose.

“La variabilità atmosferica nell’artico durante l’era industriale (1875-2000) viene valutata usando la media spaziale mediata (SAT) e la pressione al livello del mare (SLP). La temperatura e la pressione dell’aria mostrano una forte variabilità multidecadale su scale temporali di 50-80 anni [definita oscillazione a bassa frequenzaRete ombreggiata Protezione Solare Ispessimento Tetto Da Giardino Carport Serra Da Esterno In Polietilene 8 Pin Stop% 80 Uv (LFO)]. Associato a questa variabilità, il record SAT artico mostra due massimi: negli anni ’30 -’40 e negli ultimi decenni, con due periodi più freddi nel mezzo.

“In contrasto con la temperatura globale ed emisferica, la temperatura artica marittima era più alta alla fine degli anni ’30 fino ai primi anni ’40 che negli anni ’90. … Pertanto, la variabilità del clima multidecadaleZhHOME Rete Esterna Mimetica, Rete da Campeggio con Rete da Campeggio, per Protezione Solare, Multi-Dimensione Opzionale, colore desertico (Dimensioni 4 8M) di ampiezza ampia che ha un impatto sull’Artico marittimo potrebbe confondere l’individuazione della vera tendenza di fondo del clima nel secolo scorso. Le tendenze modulate dall’LFO per i record brevi non sono indicative del comportamento a lungo termine del sistema climatico artico.

“Il riscaldamento accelerato e uno spostamento del modello di pressione atmosferica da anticiclonico a ciclonico negli ultimi decenni possono essere attribuiti a una fase positiva dell’LFO. Si ipotizza che questo spostamento guidato dall’LFO sia stato fondamentale per la recente riduzione della copertura glaciale artica. L’esame congiunto delle registrazioni di temperatura e pressione dell’aria suggerisce che i picchi di temperatura associati all’LFO seguono i minimi di pressione dopo Rete ombreggiata Feifei 90% reticolato Ombra Sunblock, per la Copertura vegetale della Serra per sDimensione o per Piscina (colore Nero, Dimensioni 3×5m)5-15 anni. Chiarire i meccanismi alla base di questa relazione sarà fondamentale per comprendere la natura complessa della variabilità delle basse frequenze. “

 

 

NCEWINFRE Rete ombreggiante - di Solare a 6 Pin Addensato con crittografia Rete di Protezione ombreggiante Serra Rete di Isolamento del Foro di Bordatura (23 Tipi di Dimensioni Schermo Protezione rfwedf898-2019 nuovi

  

 Tuttavia, gli esperti locali capiscono meglio il vero motivo, come rivela l’osservatore di Barents:

Keter 232296 Effetto Vimini Allibert Lyon 2-in-1 – Tavolo da caffè Beige Cappuccino

Questa storia potrebbe benissimo essere intitolata: «Quando internet è arrivata a Novaya Zemlya».

La gente del posto ha iniziato a pubblicare foto e video degli oltre 50 orsi polari nel loro quartiere. Nell’ultima settimana, i social media e i giornali online sono impazziti per le notizie provenienti da una delle città più remote del pianeta, l’insediamento militare chiuso di Belushaya Guba.

La piccola città dell’Arcipelago Artico russo è stata alle prese con orsi polari che camminano per le strade e agli angoli degli appartamenti e degli uffici. Anche a piedi da un passeggino all’interno di un ingresso, uno degli spettacoli di videoregistrazione .

 

Le autorità regionali hanno dichiarato lo stato di emergenza dopo che gli orsi non reagiscono più al rumore e ai segnali luminosi dalle guardie che cercano di spaventarli.

Belushaya Guba, come l’intera Novaya Zemlya, è chiusa nell’area militare. La base aerea di recente ristrutturazione di Rogachevo si trova a pochi chilometri fuori città.

Ma perché gli orsi non vogliono lasciare l’insediamento? Come riportato in precedenza dal Barents Observer, il marAxdwfd Camo Netting - Rete Militare in Legno, Rete Mimetica a Rete, Camonetting Perfetto per Campeggio Caccia alla Caccia, Decorazione a Tema (colore Army verde, Dimensioni 9.8×23ft 3 × 7m) di Kara al largo della costa orientale di Novaya Zemlya questo inverno é pieno di ghiaccio alla deriva.

Ora, sembra che lo spreco di cibo umano abbia un ruolo molto più centrale nella storia rispetto al solo riscaldamento dell’Artico.

Ma prima uno sguardo ai molti media, incluso il Beautiful girl's shop Parasole Impermeabile Panno Impermeabile Protezione Solare Ispessimento Outdoor Tarpaulin Truck Tenda Tela Cerata Pannolino Isolante in Plastica (Dimensioni 2x3m) , che la scorsa settimana è balzato alle conclusioni che indicano i cambiamenti climatici quando le storie sugli orsi polari sono DS-sedia Sedie a Sdraio per Adulti - Sedie Pieghevoli per Esterni Sedie Pigri Leggere 5 Colorei && (colore B)nei guai, o che creano problemi, e queste storie sono arrivate alle redazioni globali razie ad internet.

 

Mats Forsberg ha navigato in spedizioni dal 1982 e ha assistito in produzioni televisive sugli orsi polari nell’Artico. Ha una conoscenza di prima mano sul comportamento degli orsi polari.

«Questi orsi sono ben nutriti», dice al Barents Observer dopo aver esaminato alcuni dei video.

«Direi che questi orsi non gironzolano per le case a causa dei cambiamenti climatici. Hanno un’enorme quantità di cibo scaricata nella natura dagli umani », dice Forsberg e conclude:HYCy 100x20x10x5mm Resina Diamante Mola Cup per Acciaio al tungsteno Fresa Cutter 600 Grit Tool affilatrice Grinder Accessori« Questo è un problema creato dall’uomo in loco ». Insomma il problema é la spazzatura umana.

 

Quindi abbiamo scoperto che gli orsi preferiscono cenare in discarica.

Belushaya Guba garbage dump_Daily Mail_11 Feb 2019

Il blog è gestito da Susan Crockford, zoologa con oltre 35 anni di esperienza, tra cui lavori pubblicati sulla storia dell’Oloca degli animali artici.

Ma andiamo in poco piú a fondo su questa storia.Hyzb Tarpaulin per Servizio Regolare per Uso Quotidiano 180 g m² 100% Acqua, Muffa, Muffa e Resistente ai Raggi UV (colore blu+arancia, Dimensioni 6x8m)

Per prima cosa guardiamo l’andamento della temperatura su Novaya Zemlya:

 

Secondo il GISS, c’è poca tendenza e le temperature sono state altrettanto alte negli anni ’30 e ’40, e anche nei primi anni del 1900, quando c’erano molti orsi polari ma non internet.

L’attrazione delle discariche per gli orsi polari poi non è certo nuova. Il New York Times riportò esattamente lo stesso YINUO Camouflage Telo da Giardino Nero al 90% Resistente all'Acqua Resistente all'ombra agricola per Giardino, Fiori, Piante, fienile Serra, Balcone, Auto, Tetto, Patio Esterno (Dimensione 4x6M)accadimento a Churchill, Manitoba nel 1971:

HQCC Tavolo scrivania Tavolo da Disegno in Vernice Tavolo da Pranzo Pieghevole da Parete Bianco Tavolo da 6 Dimensioni. Facoltativo (Dimensioni 100cm40cm)

OTTAWA, 20 nov. – Il mese scorso, 24 orsi polari sono stati fatti uscire dalla città di Churchill, nel Manitoba, al costo di circa $ 400 ciascuno in una operazione di salvataggio molto pubblicizzata.

Due degli orsi peró sono tornati in città questa settimana e, secondo i funzionari di Ottawa, è solo una questione di tempo prima che gli altri seguano.

I 24 orsi erano stati trasportati in un punto isolato sulla Baia di Hudson, ad est di Churchill, dove si pensava che avrebbero potuto fare il loro ciclo invernale andando a caccia indisturbati. I due animali sono tornati in circa 15 giorni, il che significa che hanno fatto una media di 20 miglia al giorno. Poiché gli orsi polari in condizioni di migrazione normale coprono non più di cinque miglia al giorno, gli uomini della fauna selvatica ipotizzanoMSNDIAN Incatramato telone telone Impermeabile telone Protezione Solare telone Grande Tela Parasole tendaggio Panno Crepe Articoli Sportivi all'aperto (Dimensioni 4×4m) che i premi cibari della discarica di Churchill possano aver stimolato l’istinto naturale degli orsi.

Le discariche di Churchill e del vicino Fort Churchill, un’installazione militare, sono diventate felici riserve di caccia per gli orsi artici. I cittadini, infastiditi dagli orsi che vagavano per le loro strade, avevano pensato che fosse meglio, più facile ed economico spostare gli animali che le discariche.

AG Loughrey, vice rettore del Canadian Wild Life Service di Ottawa, ha detto a un giornalista che a livello globale l’orso polare è in pericolo di estinzione. Ma questo non sembra essere il caso nella zona di Churchill. Su un recente volo intorno a Churchill, una città portuale sulla Baia di Tende per Eventi e tendoni Ombrelloni tett Fodera Antipioggia per Camion Impermeabile Fodera in Linoleum per Protezione Solare Fodera parapioggia con FuneHudson, a 1.200 miglia a nord di Ottawa, Howard ha individuato da 50 a 60 animali in un’area e 160 nei pressi di Cape Churchill.

Ricordo che questa ultima storia raccontata é del 1971!!!

Le attrazioni dei pasti pronti giù alla discarica erano così grandi, che gli orsi erano felici di percorrere 300 miglia per arrivare in città… E gli orsi bianchi canadesi non sono cosí di gusti differenti degli orsi bianchi russi.

Sand-rio